Specchio da bagno Idee

Che tipo di specchio che hai nel tuo bagno? Avete ancora utilizzare specchi piani come lo specchio in bagno? Bene, dovete sapere alcune alternative di specchi da bagno che si può scegliere di essere lo specchio. Trovare idee specchiere da bagno per dare il nuovo look al vostro bagno. Potete creare la vostra immaginazione per trasformare uno specchio da bagno nel punto focale della stanza. Se hai avuto uno specchio da bagno, è possibile aggiungere alcune decorazioni intorno ad esso o si può cambiare completamente fuori. Assicurati che il tuo specchio del bagno può finalmente avere un impatto.

Uno specchio da bagno può essere incorniciata da inserti in legno verniciato o tinto. Se si dispone di armadi nel vostro bagno, si può considerare per abbinare con il telaio per dare un aspetto equilibrato. Dipingere specchio del bagno è uno dei modi per decorare o disegnarlo. Si può scegliere di fare una dichiarazione con colori e fiori vernice oppure è possibile progettare sullo specchio con vernice smalto. Inoltre, è possibile utilizzare incisione vernice vetro per creare un bordo smerigliato. Smalto e vernice incisione su vetro può essere trovato al miglioramento casa o negozi di artigianato.

Scambio di specchio del bagno è un’altra idea di idee specchiere da bagno. In un primo momento, basta appendere uno specchio nuovo posto quello vecchio. Ci sono due fotogrammi che potete scegliere per completare il vostro arredo bagno, uno specchio incorniciato ovale o rotondo con una struttura pesante e uno ornato con un appeal grafico. Scegliere uno di loro. Vai al tuo grande magazzino preferito, per controllare la sezione specchi. Quando sei lì, trovando specchi a parete che è possibile utilizzare nel vostro bagno per l’impatto e lo stile.

Un’altra idea è quella di raddoppiare allo specchio del bagno. Basta appendere i due specchi uno di fronte all’altro, al fine di aumentare la dimensione visiva del vostro bagno. La riflessione che esce dall’altra farà spazio sembrano e sembra più grande.

Creare un built-in aspetto se si vuole decorare il vostro specchio del bagno con un design più classico. Si può avere inquadrando lo specchio del bagno con lo stampaggio dal vostro negozio locale casa miglioramento. Ci sono diversi passaggi per ottenere il design classico per il vostro specchio del bagno. Stanno tagliando l’assetto per adattarsi, dipingere il trim in qualsiasi colore che ti piace e per la finale, si dovrebbe incollare direttamente sul vetro. È possibile utilizzare un adesivo come Hard as Nails o E6000 per incollare il trim al vetro. Mentre la colla si asciuga, si dovrebbe nastro il rivestimento allo specchio temporaneamente per impedire lo slittamento. Dopo di che, appena un passo indietro allo specchio e si può godere il vostro nuovo mirror su misura.

Queste sono alcune idee specchiere da bagno che potete usare per decorare o per progettare i vostri specchi da bagno. Basta trovare l’idea migliore per il vostro specchio. È possibile ottenere altre idee in dettagli da internet. Avere uno o più di uno specchio da bagno renderanno il vostro bagno un aspetto più elegante, più bello e completo.